Una proposta che non si può rifiutare

Si apre questa settimana l’angolo della posta. Pubblicherò e-mail ricevute, inventate o reali, eventualmente accompagnate da un mio breve commento ove utile e necessario. Ricordo l’indirizzo curculione@hotmail.it , invitandovi a scrivere numerosi. Di seguito la missiva che apre le danze. Come potrete notare, è inutile pretendere confidenzialità.            

    busta.gif      

Da: m_tony@bomat.info

Ciao Signore/Signora,
Sono Michael Anthony e rappresento Sig. Mikhail Khordokovsky precedente C. E. O di Compagnia Petrolifera di Yukos in Russia. Ho un riassunto molto sensibile e confidenziale da questo superiore oligarca per chiedere i suoi Stati Uniti di fondi di con riferimento a-profiling di societa’$8 milioni. Darò i dettagli dopo, ma nel sommario, i fondi vengono via una Società di finanza all’estero, attraverso l’ISOLA-DI-LA BANCA DI UOMO, Regno Unito. Questo è una transazione legittima. Lei sarà pagato 15% della somma totale per il suo Onorario di Gestione. Se lei è interessato, risponde per favore quest’email e me fornisce col suo numero di telefono confidenziale, il suo numero di fax e l’indirizzo email e le darò dettaglia oltre del e le istruzioni. Per favore di tenere questo confidenziale; non possiamo permettersi i problemi politici.
, Nota finalmente che questo deve essere concluso entro due settimane. Per favore il consiglio me sulla sua posizione dall’email subito.
Visitare il sito web di società: www.yukos.com
Assolutamente nessune investimento/spese sulla sua parte
Le considerazioni,
Michael Anthony

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in POSTA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...